Il primo forum di Francesca Mari

A_REPLY
Messaggio di Fra, Dal suo sito ufficiale http://www.francescam
view post Posted on 10/12/2008, 14:28P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:56

10/12/08

Diario svizzero.

Come promesso, eccomi quì ad iniziare il diario di una sportiva... come avevo già fatto qualche anno fa (Diario di un 5).
La scelta di andare all'estero l'avevo maturata da un po', ma per un'esperienza puramente pallavolistica... all'inizio si pensava a Madrid o Atene ma il caso ha voluto, che a luglio, non avessi chiuso ancora con nessun club e allora si ed è stato allora che si è incastrato tutto a pennello: è venuta fuori l'opportunità di Uomini e Donne e... la Svizzera. Quindi, eccomi quà!
Bellinzona è un paesino tranquillo a soli 45 minuti da Milano dove la qualità della vita è decisamente buona.
La pallavolo sta provando a tornare ai buoni livelli del passato, infatti qui c'è stata anche un'ottima serie A. E per vincer questo campionato ci siamo noi!
In rosa siamo undici atlete: tre straniere e il resto sono ragazze del Canton Ticino; allenatore e staff sono italiani.
In classifica attualmente siamo prime, abbiamo perso solo una partita, e aspettiamo febbraio per fare i paly off. In Coppa Svizzera siamo arrivate fino ai quarti di finale, che ci giocheremo domenica 21 contro ZURIGO.
Questo fine settimana il campionato è fermo, quindi ne approfitteremo per allenarci un po' di più in vista del weekend prossimo che ci proporrà delle partite una più importante dell'altra!
Questa è la realtà che si vive qua e che proviamo ad allargare con questo progetto pallavolistico.
Per il resto... anche qui, come in Italia, mi fermano spesso per chiedermi del programma: la domanda che va per la maggiore??? "Perché non hai scelto Gionatan?"
Ed io sorrido... in un modo o nell'altro, è sempre piacevole scambiare due parole con la gente che si è affezionata!
Alla prossima settimana...
Francy

...IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI CREDERE NELLA BELLEZZA DEI PRORPIO SOGNI...

Alessandra Amoroso con la tua voce, il tuo carisma, i tuoi meravigliosi occhi, la tua determinazione, il tuo carattere, le tue fragilità, la tua sensibilità, la tua umiltà, la tua allegria, la tua simpatia, la tua pazzia e quel tuo essere unica mi hai preso il cuore!Ti ringrazio per le emozioni che mi doni ogni volta che prendi in mano un microfono...Sempre Vere, Sempre Nuove, Sempre Da Brivido...
...STELLINA SEI MERAVIGLIOSAMENTE UNICA!

image

Valerio Scanu con la tua voce, la tua passione, la tua ironia, la tua simpatia, la tua fine intelligenza, la tua semplicità, il tuo sorriso, il tuo sguardo, la tua dolcezza, la tua coccolosità, il tuo orgoglio, la tua forza, mi hai conquistato e sono certa continuerai a farlo...
...CUCCIOLO SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

Image Hosted by ImageShack.us

...TWILIGHT, NEW MOON, ECLIPSE & BREAKING DAWN...molto più di una semplice saga, molto più di 4 semplici film, qualcosa di talmente prezioso, una storia dìamore così profonda, che vi lascerà un segno indelebile nel cuore...LUI, disposto a rinunciare a se stesso per vivere al suo fianco e LEI, disposta a morire pur di stare accanto a lui per sempre...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
icon1  view post Posted on 14/12/2008, 14:18P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2008, 14:37

ciao francy il mio nome è francesca ho 16 anni e vivo da sl a sassari che è in sardegna...mi sn trasferita li per la pallavolo gioco in B2...ti seguo sempre e spero che diventerò una buona alzatrice km te xk anke il mio ruolo è alzatrice spero di incontrarti dal vivo...un bacio :D :D :D :D :D

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 10/12/2008, 14:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilazioni
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Natalia Angelini Official Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
paola cardullo official fan forum TaroKKando - Grafica Forum Image and video hosting by TinyPic

Skin created by Miance @ Visual Style ~ Art & More
Restyle by Mydelicious

Eerie è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner